“Ogni percorso ha un inizio e una fine. Sono stati quattro mesi duri e intensi, ma quello che posso dire è che ci siamo tolti qualche piccola soddisfazione. Voglio ringraziare in primis il presidente Federico Castrovinci per avermi fortemente voluto, per aver creduto in me, per non avermi mai fatto mancare niente, per la fiducia, per la stima e il rispetto prima come persona e poi come calciatore e capitano della sua squadra”.

Così Natale Gatto ha annunciato il suo addio alla Rosmarino dopo quasi un girone, con 12 punti conquistati in 12 giornate. Una separazione che priva la squadra dell’attuale tecnico Calogero Vicario (in panchina da poche settimane) di un elemento di qualità e quantità: “Voglio ringraziare Salvatore Restifo, Salvatore Proto, persone veramente per bene che mi hanno trattato come un fratello e come un figlio! Grazie a tutti i componenti della dirigenza e società, grazie al gigante buono magazziniere Zio Angelo, grazie al mister Cono Lanza e grazie al mister Vicario per la fiducia e importanza che mi avete sempre trasmesso. Grazie a tutti i miei compagni di squadra, ragazzi eccezionali, grazie per esservi fidati e affidati a me. Vi auguro le migliori fortune nel calcio e soprattutto nella vita. Grazie agli ultras Antonio Azzara e grazie ASD Rosmarino Calcio”.

Con l’apertura del mercato invernale per Gatto ci sarà una nuova opportunità, le richieste non mancano e non è escluso che possa anche restare nello stesso girone di Eccellenza.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 03 dicembre 2025 alle 10:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print