È il Castanea la nuova capolista del Girone A di Terza categoria dopo il 3-0 casalingo sul Torregrotta U21 firmato dalla doppietta di Marco Milici e dal sigillo di Mario Alizio. Si staccano Astropanda e Pellegrino che impattano 1-1 nello scontro diretto, con i padroni di casa in vantaggio con Gentile e ripresi in avvio di secondo tempo da Lisa. Poker del Roccavaldina che consolida il quarto posto: il 4-0 sull'Olivarella è messo segno da Battaglia, De Pasquale e De Vita (doppietta). Walter Taranto, un autogol e Di Pietro consentono al Malfa di tornare al successo con il 3-1 sul San Paolo (gol di Pernice). Primo successo stagionale dell'Arci Grazia che passa 2-0 in casa dello Stromboli con Diallo e Mane.

Girone A - Sesta giornata 
Astropanda Social-Pellegrino 1-1
Castanea-Torregrotta U21 3-0
Malfa-San Paolo 3-1
Roccavaldina-Olivarella 4-0
Stromboli-Arci Grazia 0-2

Classifica: Castanea 15; Astropanda, Pellegrino* 13; Roccavaldina 12; Malfa* 7; San Paolo** 6; Torregrotta U21* 4; Olivarella*, Arci Grazia 3; Stromboli** 0. (*partite in meno)

Nel Girone B continua la corsa a braccetto di Taormina e Passion Sport, con gli ionici che battono 6-0 la Juvenilia con la tripletta di Russo, la doppietta di Villari e il gol di Lorenzo Iacono; i messinesi, invece, hanno la meglio del GSC Naxos con Rizzitano, Martinez e Riccardo Mormino (ospiti in gol con Marano). Terzo è il Nizza dopo il 2-0 del Bonanno sul Pompei firmato da Cintorrino e Siligato. Cinquina esterna del Rafael Sporting Club, con Filosa, Visalli (doppietta), Miano e Palella che liquidano l'Antillo, con il 5-1 finale fissato da Saida. E prima vittoria stagionale anche per il San Martino, con il 4-1 sul Città di Francavilla confezionato dalla tripletta di Coco e da Hallal. Rete della bandiera ospite siglata da Catalano

Girone B - Sesta giornata
Passion Sport-Gsc Naxos 3-1
Pompei-Nizza 0-2
Taormina-Juvenilia 6-0
Antillo-Rafael Sporting Club 1-5
San Martino-Città di Francavilla 4-1
Riposa: Città di Kaggi

Classifica: Taormina, Passion Sport 16; Nizza 11; Città di Kaggi*, Juvenilia* 9; Rafael Sporting Club*, Città di Francavilla 8; San Martino* 4; Antillo 3; Pompei* 1; GSC Naxos* 0. (*ha osservato il turno di riposo)

Sezione: Le categorie / Data: Mer 03 dicembre 2025 alle 11:16
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print