Si svolgerà venerdì 4 luglio, al Duomo Antico del Castello di Milazzo, la manifestazione “The Best Coach 2025”, organizzata dall’Aiac Messina presieduta da Santino Bellinvia.

Il premio attribuisce riconoscimenti agli allenatori che, durante l’anno calcistico appena conclusosi, si sono distinti per i successi ottenuti o per particolari meriti.
L’edizione di quest’anno vedrà la partecipazione in qualità di ospite d’onore di Fabio Caserta, allenatore professionista ed ex calciatore: Caserta è stato allenatore del Catanzaro nella stagione 2024/2025 dove ha disputato i playoff di serie B e ora guiderà il Bari.

Tra gli ospiti presenti alla manifestazione, ci sarà Roberto Bellomo, presidente regionale Aiac Sicilia; Salvatore Arcidiacono, consigliere nazionale Aiac; Giuseppe Molino, delegato delegazione distrettuale Barcellona P.G; Leonardo La Cava, delegato delegazione provinciale di Messina; Sandro Morgana, Presidente comitato regionale Sicilia Figc Lnd; Giuseppe Midili, sindaco di Milazzo; Antonio Nicosia, assessore allo sport del comune di Milazzo.
La manifestazione, presentata da Fabio Todaro, avrà inizio alle 16:30 con la visita del Castello di Milazzo mentre la premiazione inizierà alle ore 17:30.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 13:51
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print