Nel girone B, il sabato vede le compagini pattesi, Nuova Rinascita e Comprensorio del Tindari, giocare rispettivamente contro Futura e Orlandina. La Pro Mende vuole rialzarsi in casa della Santangiolese, ancora ferma a zero vittorie in campionato. 

La capolista Città di Villafranca vuole ripartire la corsa dopo la caduta dello scorso weekend, di contro c'è un Città di Galati in netta ripresa. A seguire il Lascari Cefalù, ad un solo punto dalla vetta, ospita l'Aluntina. Il Torregrotta vuole i tre punti contro la Pro Falcone al Filari di Rometta. Il Monforte San Giorgio del neo allenatore Cataldi gioca in casa della Polisportiva Nicosia. Chiude la giornata il match tra Città di Mistretta e Gangi

Girone B – 9^ giornata
Sabato 15 novembre 2025
Nuova Rinascita-Futura 
Santangiolese-Pro Mende
Orlandina-Comprensorio del Tindari
Domenica 16 novembre 2025
Città di Mistretta-Gangi
Polisportiva Nicosia-Monforte San Giorgio
Torregrotta-Pro Falcone
Città di Galati-Città di Villafranca
Lascari Cefalù-Aluntina

Nel girone C, nella giornata di sabato le messinesi Riviera Nord e Atletico Messina sono alla ricerca di tre punti vitali contro Aci Bonaccorsi e Bronte. La seconda forza del girone, la Valdinisi, affronta in trasferta il Città di Misterbianco, mentre, la Polisportiva Sant'Alessio ospita il Città di Aci Sant'Antonio.

Domenica, la capolista Calcio Santa Venerina gioca con l'Atletico Catania, ad un solo punto dalla zona play-off. La Jonica cerca la vittoria al Bucalo con il Città di Mascali. Chiude la giornata il fanalino di coda, Santa Domenica Vittoria, in casa del Belpasso.

Girone C – 8^ giornata
Sabato 15 novembre 2025
Atletico Messina-Aci Bonaccorsi
Bronte-Riviera Nord 
Città di Misterbianco-Valdinisi
Polisportiva Sant'Alessio-Città di Aci Sant'Antonio 
Domenica 16 novembre 2025
Atletico Catania-Calcio Santa Venerina
Belpasso-Santa Domenica Vittoria
Jonica-Città di Mascali 

Sezione: Promozione / Data: Ven 14 novembre 2025 alle 19:00
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print