L'Igea 1946 rende noto di avere raggiunto l'accordo con il calciatore Stefano Tricamo, che da oggi è a disposizione del tecnico Giuseppe Furnari.

Difensore classe 1993, milazzese di nascita, Stefano Tricamo è un grande colpo della dirigenza giallorossa: cresciuto nel Milazzo del presidente Cannistrà, il neo igeano ha militato per ben cinque anni nel Due Torri (dal 2011-2012 al 2015- 2016), collezionando 47 presenze in Eccellenza (una rete) e 74 gettoni in serie D.

L'anno successivo approda al MIlazzo in Eccellenza (28 presenze e due reti), per poi vestire per poche settimane la maglia dell'ACR Messina in serie D (tre apparizioni con i Peloritani), venendo rilevato dal Città di Sant'Agata, con cui scende in campo 34 volte in due campionati di Eccellenza.

La scorsa estate inizia la stagione con la SSD Milazzo 1937. Svincolato a seguito della dismissione della società mamertina, raggiunge Lo Monaco dopo un paio di settimane alla corte di Furnari.

Salgono così a tre i colpi di mercato dell'Igea 1946: Lo Monaco, Crifò e Tricamo. Tre profili di grande spessore ed assoluto rilievo per lanciare con maggiore vigore il guanto di sfida all'attuale capolista Acquedolci.

Sezione: Promozione / Data: Mar 10 dicembre 2019 alle 17:57
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print