Il Taranto comunica ufficialmente di aver raggiunto e sottoscritto con il tecnico della prima squadra Ezio Capuano il prolungamento del contratto per le prossime tre stagioni sportive.

"Bisognava solamente limare qualche dettaglio, ma non avevamo dubbi che avremmo proseguito insieme - dichiara il presidente Massimo Giove - con mister Capuano vogliamo dare continuità al percorso tecnico e nello stesso tempo ripartire affidando a lui la preparazione a partire dalla prossima stagione sportiva. Grazie al mister per quello ha fatto per il Taranto FC nello scorso campionato e un grosso in bocca al lupo per il lavoro che lo attende sempre con il massimo sostegno da parte della proprietà".

"Sono fiero e orgoglioso di questo incarico - commenta proprio Ezio Capuano - con il presidente Giove, al quale vanno i miei più sentiti ringraziamenti, c'era un accordo già da tempo che aspettava solo di essere formalizzato. Da oggi mi aspetta un impegno mostruoso visto il senso di responsabilità illimitata che abbiamo deciso di assumerci. Sono una persona d'onore e spenderò fino all'ultima goccia di sudore per questi colori".

Sezione: Serie C / Data: Gio 18 maggio 2023 alle 18:13
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print