Questo 24 luglio non passerà allo storia come uno dei giorni più scoppiettanti in chiave mercato per il Girone C di Serie C. Appena un movimento degno di nota, peraltro in uscita, a fronte di tre arrivi innesti giovani operati da Juve Stabia, Monopoli e Pineto. La Turris ufficializza la cessione del centrocampista Alberto Acquadro, passato anche da Messina, all’ambizioso Trapani.

JUVE STABIA - Le vespe gialloblù ufficializzano l’arrivo a titolo definitivo del difensore classe 2002 Alessandro La Rosa. 26 presenze a Giarre in Serie D nel 21/22, lo scorso ha giocato appena due minuti con il Pordenone nel Girone A di Serie C.

MONOPOLI - Innesto giovanissimo per i pugliesi che tesserano il portiere del 2006 Edoardo Alloj che arriva a titolo definitivo dal Torino.

PINETO - La matricola abruzzese acquisisce a titolo definitivo i calciatori Alessandro Pellegrino (2005) e Mattia Ruggiero (2004) dalla Roma. Quattro anni di contratto per Pellegrino, centrocampista con 10 presenze tra i professionisti con il Latina; biennale invece per Ruggiero, attaccante al debutto con una prima squadra.

TURRIS - I corallini cedono il centrocampista Alberto Acquadro al Trapani, calciatore passato fugacemente anche da Messina nell’anno della promozione in Serie C.

Sezione: Serie C / Data: Lun 24 luglio 2023 alle 23:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print