C’è una mancata operazione che potrebbe riguardare il Messina tra le trattative di questo sabato 7 gennaio. Il Foggia, che ha ufficializzato l’arrivo del difensore spagnolo Christian Rutjens, non è riuscito a perfezionare il passaggio di Toni Markic all’Imolese: il 32enne bosniaco potrebbe essere ancora un obiettivo del mercato biancoscudato che entrerà ufficialmente nel vivo da domenica.

FIDELIS ANDRIA - I pugliesi hanno raggiunto l’accordo per l’arrivo in prestito dalla Lazio del centrocampista Andrea Marino. Classe 2001, cresciuto nei settori giovanili di Salernitana e della stessa Lazio, nella scorsa stagione ha collezionato 23 presenze con il Piacenza. Fidelis Andria che cede al Trento, invece, l'attaccante Leon Sipos, ex anche del Catania.

FOGGIA - I satanelli ufficializzano l’arrivo a titolo definitivo del difensore spagnolo Christian Rutjens che si è legato ai rossoneri fino al 30 giugno 2023 con opzione di rinnovo. Ex di Torres, Recanatese e Benevento, è reduce da un’esperienza a Malta con il Floriana. Per un difensore che arriva, ce n’è un altro che… non parte: salta al momento il passaggio di Toni Markic all’Imolese, affare che sembrava ormai chiuso, anche per la frenata dello stesso Foggia. E il Messina resta alla finestra.

GELBISON - Bel colpo per i rossoblù di Vallo della Lucania che nei prossimi giorni ufficializzeranno l’arrivo di Saveriano Infantino, bomber 36enne con centinaia di gol in carriera che aveva iniziato questa stagione a Taranto, realizzando però una sola rete.

Sezione: Serie C / Data: Sab 07 gennaio 2023 alle 22:14
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print