Pochissime ufficializzazioni per il Girone C di Serie C in questo martedì 9 gennaio. Il colpo più importante lo piazza senza ombra di dubbio il Catania che preleva dal Taranto l'attaccante Pietro Cianci. La Virtus Francavilla interrompe la collaborazione con il Direttore sportivo Antonazzo e rescinde il contratto del difensore Yakubiv. Il Sorrento prende in prestito Riccardi dal Potenza.

CATANIA - Altro colpo importante piazzato dagli etnei che prelevano a titolo definitivo dal Taranto Pietro Cianci. Attaccante classe 1996, in questa prima parte di stagione ha realizzato 4 gol in 18 presenze, dopo i 7 messi a segno lo scorso anno nella vittoria del campionato ottenuta con il Catanzaro. In passato per lui esperienze con Fidelis Andria, Reggiana, Siena, Teramo, Carpi, Potenza e Bari.

SORRENTO - I rossoneri ufficializzano l’arrivo in prestito dell’esterno sinistro Pasquale Riccardi. Classe 2003, in questa prima parte di stagione ha giocato con il Monopoli, collezionando però appena 200’ in campo in 10 presenze. Arriva a Sorrento in prestito dal Potenza.

VIRTUS FRANCAVILLA - Si interrompe la collaborazione professionale tra la società pugliese e il Direttore sportivo Angelo Antonazzo. Un rapporto tra le parti durato sette anni, con Antonazzo che in origine aveva ricoperto il ruolo di Responsabile del settore giovanile. Virtus Francavilla che comunica anche la risoluzione consensuale con il difensore Sergio Yakubiv, classe 2002 che dovrebbe andare al Città di Sant’Agata dopo le cinque presenze collezionate in Serie C.

Sezione: Serie C / Data: Mar 09 gennaio 2024 alle 23:55
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print