Fc Messina, confermati i dirigenti Alessandro e Micari. Promosso Sorrenti

Non cambiano il team manager e il direttore operativo del club giallorosso. L'ex dirigente della Messana diventa il segretario della prima squadra prendendo il posto di Pino Fichera
29.06.2020 18:15 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fc Messina, confermati i dirigenti Alessandro e Micari. Promosso Sorrenti

Doppia conferma in casa Football Club Messina che anche nel prossimo anno potrà contare all'interno del proprio organigramma su Ciccio Alessandro e Giuseppe Micari. Resta anche il dirigente Rosario Sorrenti, ma con un cambio di mansione rispetto alla stagione appena conclusa.

Alessandro sarà ancora il Team manager del club giallorosso, ruolo nel quale "ha dedicato anima e corpo, rivelandosi più che prezioso nel rapporto tra squadra e staff tecnico", come si legge nel comunicato diramato dal Football Club. Micari, poi, è stato confermato come Direttore operativo "a seguito di una prima e positiva annata all’interno del sodalizio giallorosso".

Promozione, invece, per Sorrenti, ex dirigente della Messana, che diventa il nuovo segretario del club, ruolo ricoperto nella scorsa annata all’interno del settore giovanile. Prenderà il posto di Pino Fichera, i cui rapporti con il Football Club Messina si sono incrinati negli ultimi mesi, ringraziato con un post sulla pagina facebook ufficiale della società "per la professionalità dimostrata in favore della causa giallorossa".