La Nuova Igea Virtus ha ufficializzato l’ingaggio del calciatore Agostino Mascari, che si lega al club fino al termine della stagione sportiva 2025/2026.

Attaccante originario di Termini Imerese, classe 1999, è reduce dall’esperienza con la casacca della Vigor Lamezia, società con cui ha disputato la prima parte di questo campionato. Cresciuto nel vivaio dello Sporting Termini, Mascari ha giocato con le maglie di Campodarsego, Cosenza, Messina, Paternò, Marsala, Mantova, Trapani, Aglianese e Puteolana.

Duttilità, atletismo, velocità e fiuto del gol tra le maggiori qualità dell’attaccante giallorosso, che vanta oltre 50 reti in quarta serie in poco meno di 200 presenze. «Sono arrivato in una grande società e in un grande gruppo – le prime parole dell’attaccante siciliano, che vestirà la maglia numero 9 -. Per me è un privilegio fare parte di una squadra di questo livello, che non si trova per caso al primo posto. Conosco già tanti compagni, come anche il mister e il direttore. Lavorerò al massimo per mettermi a disposizione contribuendo a fare la mia parte per raggiungere gli obiettivi di società, staff tecnico e tifosi»

Sezione: SerieD / Data: Ven 02 gennaio 2026 alle 21:38
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print