La Ssd Milazzo rinforza la rosa con un portiere e due attaccanti

In rossoblù Cristian Lo Monaco, Giovanni Petrullo e Antonino Pino. Il club, inoltre, ha ufficializzato ben undici partenze
08.12.2018 09:32 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 860 volte
Antonio Lentini
Antonio Lentini

Si muove in entrata la Ssd Milazzo che, dopo le cessioni dei giorni scorsi, ha ufficializzato tra nuovi acquisti. Si tratta del portiere Cristian Lo Monaco, ex Akragas, Matelica e Igea Virtus, e di due attaccanti, Giovanni Petrullo, attaccante classe '96 originario di Bronte, ex Giarre e proveniente dal Camaro, e di Antonino Pino, classe 2000, che ha giocato la prima parte di stagione con il Città di Sant’Agata. Non saranno, probabilmente, gli ultimi colpi perché la società del presidente Velardo continua a sondare il mercato e lavorerà fino alla chiusura delle liste per poter alzare ulteriormente il livello qualitativo della rosa a disposizione di mister Ferrara, in perfetta linea con gli obiettivi stagionali. 

Intanto i tre ingaggi vanno ad aumentare l’organico che, nei giorni scorsi, aveva perso ben undici elementi: hanno salutato il club rossoblù, interrompendo consensualmente il contratto, Natale Gatto (al Città di S.Agata), Matteo Serio, Marco Lo Verde e Filippo Crinò (al Terme Vigliatore), oltre ai trasferimenti di Ruben Colucci al Capo Vaticano, Anthony Arena al Palazzolo, Giuseppe Buda al Villafranca Messana, Maurizio Dall'Oglio al Casarano, Gabriele Di Stefano al Città di Torregrotta, Giuseppe Maisano, tornato al Terme Vigliatore e, infine, Antonio Lentini, che ha deciso di accettare la proposta del Paternò.

“La società ringrazia gli atleti per l'impegno profuso in questi mesi, e augura loro il meglio per il proseguo della propria carriera calcistica”, si legge nel comunicato del club, che precisa: “L'elevato numero di uscite non intacca in alcun modo le ambizioni societarie, ma risulta necessario  per garantire agli ormai ex tesserati un maggior minutaggio”.