Il Milazzo ha comunicato di aver rinnovato il proprio rapporto di affiliazione con il Milazzo Academy S. Pietro, società che fin dalla scorsa stagione costituisce di fatto il settore giovanile rossoblù. 
Il presidente Salvatore Costantino augura buon lavoro al Responsabile delle giovanili Stefano Gitto, confermando sempre maggiore collaborazione e coesione per garantire il meglio ai piccoli calciatori: la professionalità di uno staff abilitato che seguirà i passi di ogni ragazzo lungo la partecipazione a tutte le categorie FIGC e – nel caso dei più piccini - l’attività di Scuola Calcio. 

Soddisfazione anche del direttore generale Simona Marletta, che considera da sempre il lavoro svolto sul territorio con i più giovani l’unico volano concreto per la crescita dello sport fatto di principi sani, rispetto e giusta competitività 

Nelle prossime settimane, sui canali ufficiali di S.S.D. Milazzo 1937 e di Milazzo Academy saranno svelate tutte le novità per la prossima stagione, a partire da informazioni, stage, open day che sanciranno l’avvio dell’attività dell’unico settore giovanile riconducibile allo storico vessillo della città del Capo.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 12 luglio 2017 alle 10:01 / Fonte: Ufficio stampa S.S.D. Milazzo 1937
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print