Non si ferma la "campagna acquisti" del Rocca che, alla vigilia del match contro il Palazzolo, ha ufficializzato il tesseramento di Paolino D'Amico, esterno basso e alto classe 1996. Palermitano, cresciuto nelle giovanili di Torino e Vercelli, prima dell'esperienza in Serie D con il Due Torri.

"Sono molto contento di far parte del Rocca di Capri Leone. Mi avevano parlato bene dell'ambiente, qui ho trovato un gruppo che in gran parte conoscevo e devo ammettere che non è stato difficile inserirmi. Sono qui per fare bene in questo finale di stagione", sono le prime parole del neo biancoazzurro, che si concentra sul finale di campionato: "Abbiamo ancora 10 partite da affrontare con la massima concentrazione per portare a casa l'obiettivo salvezza. Stiamo vivendo un bel momento, spero di poter aiutare compagni e staff a proseguire su questa strada. Ringrazio la dirigenza per la fiducia che cercherò di ripagare al massimo in campo".

"Il nostro mercato si era chiuso con gli under ma per Paolino abbiamo fatto un'eccezione - ha commentato il team manager Francesco Gugliotta -- Si tratta di una grande occasione di mercato che non volevamo farci sfuggire. D'Amico non solo è un ottimo giocatore con qualità atletiche di categoria superiore e con doti tecniche e tattiche importanti ma è anche un ragazzo giovane con grandi stimoli e valori che ben si identificano con la nostra realtà. Siamo felici di accogliere all'interno della nostra famiglia Paolino e sono certo ci darà una grossa mano da qui alla fine del campionato".

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 11 febbraio 2017 alle 12:44 / Fonte: USD Rocca di Capri Leone 1983
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print