Il Messina ha finalmente il suo attaccante: è Davis Curiale che ha trovato l'accordo con la società dopo una settimana di allenamenti con il gruppo.

Classe 1987, bomber dal curriculum infinito, lo scorso anno ha giocato con Catanzaro e Vibonese (32 presenze e 5 gol), finendo anche a un passo dal Messina nel mercato invernale, quando invece scelse di restare in Calabria e accasarsi alla corte del presidente Caffo.

Curiale si è legato ai biancoscudati con un contratto annuale: "Una bella sfida che ho accettato volentieri - dice - e sono felice di essere qua. Ci sono tantissimi giovani interessanti e metterò a disposizione della squadra la mia esperienza, sperando di fare un bel campionato. Ringrazio il direttore Pitino perché mi aveva cercato già a gennaio e per avermi dato un'altra possibilità di giocare in LegaPro, in una squadra siciliana che mi mancava nel curriculum. Per me è il massimo essere qui. Sicuramente l'obiettivo è arrivare in doppia cifra, il mister fa un calcio offensivo che piace agli attaccanti e cercherò di fare più gol possibili e toglierci, insieme agli altri attaccanti, tante soddisfazioni. Spero che i tifosi verranno in tanti a sostenerci, Messina è una grande piazza e so che basta una scintilla per riportare tanta gente allo stadio: stiamo lavorando per questo, per sorprendere e per ricreare entusiasmo. Vogliamo essere una squadra battagliera".

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 11 agosto 2022 alle 20:55
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print