L'Acr Messina ufficializza due nuovi under: Luigi Manno e Nino Garofalo

Il portiere, classe 2000, partirà dietro nelle gerarchie rispetto a Lai che sarà il titolare. Il centrocampista del 2001, invece, ha ben impressionato per l'intero ritiro estivo
25.09.2020 22:39 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Luigi Manno
Luigi Manno

Va definendosi ulteriormente la rosa dell'Acr Messina che nella prima serata ha ufficializzato gli innesti del portiere Luigi Manno e del centrocampista Nino Garofalo.

Napoletano, Manno è un classe 2000 reduce da un campionato nell’Eccellenza campana con il Mondragone, dopo aver iniziato la stagione in D con il Castrovillari. Cresciuto nel settore giovanile del Catania, nel 18/19 ha giocato sei partite in quarta serie con la maglia del Locri, perdendone cinque e incassando 14 gol. Tra queste, è sceso in campo anche al San Filippo nel match perso 2-1 con l’Acr Messina, in gol in quella giornata con Cocimano e Traditi.

Garofalo, invece, è un classe 2001 ex Igea 1946 e Milazzo, che, al di là del curriculum poco ricco con cui si è presentato al club biancoscudato, è stato apprezzato e ha fortemente impressionato lo staff tecnico dell'Acr Messina nel corso dell'intero ritiro estivo.