Il Messina è ancora vivo, poteva non esserlo. Merito degli sponsor ma anche e soprattutto della Società Cooperativa che si è autotassata, ma senza dimenticare quanto fatto negli scorsi me, unica interfaccia che ha provato a mantenere vivo un interesse sul club quando la maggioranza del movimento locale, istituzionale e non solo, sembrava pronto nella volontà di prendere altre strade. Ultima strenua difesa del Messina, prima ancora che dell'Acr, perché l'Acr può anche andare in liquidazione giudiziale ma il Messina può non fallire, non deve fallire. Deve continuare a vivere.

A difesa del Messina è la missione ed è stata portata avanti in questi in rappresentanza, di fatto, di tutta la tifoseria. E oggi si tirano le somme, anche se ancora non è giunto il momento di finire di combattere. Ma i numeri capiscono il senso di questo impegno ma soprattutto la voglia di calcio a Messina: in meno di 15 ore, 87 nuovi azionisti, 343 azioni acquistate, 8.575 euro raccolti. Un’ondata di passione.

"Abbiamo, come promesso, emesso il bonifico di 10mila euro che ha contribuito al regolare svolgimento della gara di domenica. Ma non ci possiamo fermare proprio adesso", si legge in una nota. Come contribuire? Acquistando il biglietto per la gara di domenica (https://bit.ly/4pweEyQ) "così da permettere di incassare cifre utili a sostenere le spese vive per i prossimi e imminenti appuntamenti in calendario. Continua a partecipare alla raccolta fondi su https://sccmessina.it/campagna-associativa/ e non ci fermiamo, continuiamo a credere che, insieme, possiamo farcela" Il Messina vive della sua gente. Tocca a te portarlo avanti".

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 19 settembre 2025 alle 18:48
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print