Inizia ufficialmente la stagione 2025/26 del campionato di Promozione. Si parte sabato 27 settembre e si chiude domenica 26 aprile 2026, per poi disputare a maggio gli eventuali play-off e play-out.

Nel Girone B, il campionato di Torregrotta e Monforte comincerà in trasferta, rispettivamente, a Santa Lucia del Mela con la Pro Mende e a Gangi. Il Città di Villafranca di Caragliano viaggierà direzione San Marco d'Alunzio, casa dell'AluntinaOrlandina, Città di Mistretta e Santangiolese giocheranno tra le mura amiche contro Nicosia, Città di Galati e Nuova Rinascita Patti. L'avventura del Comprensorio del Tindari inizierà al "Faranda" contro la Futura Brolo. Infine, trasferta insidiosa per il Pro Falcone di Corso in casa del Lascari

Nel Girone C, l'Atletico Messina di Midiri e il Riviera Nord di Broccio inizieranno il proprio campionato al Sorbello Stadium contro Jonica e Santa Venerina. La Valdinisi ospiterà al Comunale di Nizza di Sicilia il Città di Mascali, mentre il Sant'Alessio sarà contro il Belpasso.
Il Santa Domenica viaggerà direzione Acireale, in casa del Real Aci. Chiuderanno la giornata inaugurale i derby etnei Misterbianco-Atletico CataniaAci S.Antonio-Atletico Calcio Bronte.

Sezione: Promozione / Data: Mer 17 settembre 2025 alle 12:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print