La seconda vittoria consecutiva (terzo risultato utile) ha ridato slancio alla classifica del Don Peppino Cutropia e, soprattutto, ha risollevato il morale di una squadra che aveva iniziato il torneo con qualche difficoltà.

Le prime due sconfitte in campionato sono state messe da parte e i biancorossi, in estate rinnovati e con un nuovo tecnico, hanno saputo reagire, conquistando un importante successo contro l’Alì Terme, raggiunto così a quota 7. “È stata una bella partita contro un Alì ben organizzato dal punto di vista tecnico e tattico. Forse l’avversario più squadra che abbiamo incontrato finora”, ha dichiarato il presidente Michelangelo Picciolo, soddisfatto dalla prestazione dei suoi: “I ragazzi hanno fatto un’ottima partita, reagendo bene al loro vantaggio e ribaltando nella ripresa. Partita molto intensa, ma soprattutto una squadra che sta diventando un vero gruppo. Sono giovani con tanta voglia di fare, grazie anche al lavoro di mister Ciccio Romeo e di tutti i ragazzi. Sono contento per il gruppo”, ha concluso il massimo dirigente biancorosso.

Squadra che, quindi, sta rispondendo bene, ma servirà dare maggiore continuità, a cominciare dal prossimo impegno in trasferta contro la Saponarese.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 28 ottobre 2025 alle 16:49
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print