Decisione a sorpresa in casa Real Rocchenere che, a poche settimane dall’inizio del campionato di Prima categoria, ha comunicato di aver interrotto il rapporto professionale con l'allenatore Giancarlo Miuccio. Una scelta dettata da “divergenze di natura tecnica sulla gestione della prima squadra”, come spiegato nella nota diffusa dal club rosanero: “Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al mister Giancarlo Miuccio per l'impegno e la professionalità dimostrati durante il suo incarico”, iniziato nell’estate 2024.

Nella scorsa stagione il Real Rocchenere è stato protagonista nel girone D, sfiorando i play-off, sfumati solo all’ultima giornata e, adesso, ha allestito un organico di primo piano per puntare al vertice: “Valutiamo positivamente il suo contributo e gli auguriamo ogni successo per il futuro”, ha aggiunto la società, che sta già lavorando per identificare il nuovo allenatore che guiderà la squadra per il prosieguo della stagione.

Tra i nomi potrebbe esserci quello di Roberto Caruso, ex Riviera Nord, che conosce diversi degli elementi attualmente in rosa.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 10:11
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print