In attesa che arrivino in città i due principali protagonisti dell'operazione d'acquisto del Messina effettuata congiuntamente da Racing Group e Global Capital, cioè Justin Davis e Morris Pagniello, è già stata lanciata una campagna adesioni per il primo grande evento che farà probabilmente da copertina al lancio del progetto RCG e GC per il Messina calcio, cioè la celebrazione dei 125 anni di storia: già programmato per il prossimo 1 dicembre alle 18 allo stadio "Franco Scoglio": un evento al quale dovrebbero partecipare vecchie glorie giallorosse ma anche del calcio italiano. Ipotizzandone qualcuna come potrebbero essere Zambrotta, Simone o Costacurta, che figurano come testimonial di altre iniziative del gruppo. 

Il piano d'azione era partito già prima del 14 ottobre, data in cui si è consumato il passaggio in tribunale. Perché probabilmente Racing aveva intenzione di portare a termine comunque questo progetto avviato. Ci sono stati anche, ovviamente, dei contatti informali con l'Amministrazione comunale, che però aveva temporeggiato prima di dare un ok di massima, proprio in attesa di capire se poi si sarebbe consumato il passaggio di consegne a Palazzo Piacentini. In tal senso, sono attesi nei prossimi giorni ulteriori contatti tra le parti per definire altri dettagli dell'evento. In attesa, ci si può iniziare a prenotare seguendo questo link: https://www.racingcitygroup.com/register-now/

"Registrandoti ora, sarai tra i primi a ricevere aggiornamenti esclusivi, dettagli sulle partite, offerte speciali e informazioni sui biglietti per questo entusiasmante evento. Compila il modulo sottostante per segnalare il tuo interesse a partecipare. Registrati ora per essere il primo a ricevere sconti e accesso prioritario non appena i biglietti per questa fantastica partita saranno disponibili!"

Sezione: Acr Messina / Data: Mer 15 ottobre 2025 alle 10:47
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print