Non si è fatta attendere la replica dell'Acr Messina, tirato in ballo dall'assessore comunale allo Sport, Francesco Gallo, in seguito alla mancata concessione dello stadio "Franco Scoglio" all'Fc Messina.
Nello specifico, l'assessore aveva parlato di "un'esperienza da non ripetere", in riferimento ai due anni di gestione del club del presidente Pietro Sciotto, "caratterizzata da formali impegni non mantenuti da tale società, che non hanno in alcun modo migliorato le condizioni dell’impianto".

"Sorprende il contenuto delle dichiarazioni dell’assessore Gallo che, però, non fanno mutare la stima nei suoi confronti a titolo personale e amministrativo. - si legge nella nota dell'Acr -. Appare chiaramente non tempestivo l’attacco nei confronti della nostra società, nel momento in cui serve solo tranquillità per affrontare le ultime due decisive partite del campionato. Dopo saremo senz’altro disponibili a un confronto costruttivo che possa consentire, ancora una volta, di ripristinare la verità dei fatti". E, infine, un appello rivolto ai supportes giallorossi: "In questo momento, per favore, invitiamo i nostri tifosi ad evitare polemiche".

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 25 giugno 2021 alle 14:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print