Nuovi innesti nell'asse tecnico-dirigenziale per la Jonica che sta implementando il proprio asset societario dopo il ripescaggio in Eccellenza e l'esordio in Coppa con sconfitta contro il quotato Giarre. Aldo Grezzo, infatti, è stato nominato Team manager della compagine giallorossa.

Uomo di comprovata esperienza, darà sicuramente un contributo importante nella costruzione e gestione della squadra. Nel suo passato è stato presidente del Nuovo Atletico Roccalumera e ha ricoperto il ruolo di Direttore sportivo con Taormina, Sportinsieme, Atletico Furci e, negli ultimi anni, èp stato Dirigente accompagnatore di Pistunina e SSD Milazzo 1937.

Grezzo ha sposato con entusiasmo la causa della Jonica: "Ringrazio il Presidente Saglimbeni e tutti i dirigenti della Jonica per avermi dato la possibilità di entrare a far parte di questa famiglia. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare per il team. Affronterò l'inizio di questo nuovo campionato con entusiasmo e la consapevolezza che bisogna dare il massimo per raggiungere gli obbiettivi in quanto affronteremo squadre blasonate ed esperte".

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 07 settembre 2020 alle 12:34
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print