L'esperto Aldo Grezzo è il nuovo Team manager della Jonica

L'ex dirigente di Pistunina e Milazzo ha sposato con entusiasmo la causa giallorossa: "Consapevoli di dover dare il massimo contro squadre blasonate"
07.09.2020 12:34 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
L'esperto Aldo Grezzo è il nuovo Team manager della Jonica

Nuovi innesti nell'asse tecnico-dirigenziale per la Jonica che sta implementando il proprio asset societario dopo il ripescaggio in Eccellenza e l'esordio in Coppa con sconfitta contro il quotato Giarre. Aldo Grezzo, infatti, è stato nominato Team manager della compagine giallorossa.

Uomo di comprovata esperienza, darà sicuramente un contributo importante nella costruzione e gestione della squadra. Nel suo passato è stato presidente del Nuovo Atletico Roccalumera e ha ricoperto il ruolo di Direttore sportivo con Taormina, Sportinsieme, Atletico Furci e, negli ultimi anni, èp stato Dirigente accompagnatore di Pistunina e SSD Milazzo 1937.

Grezzo ha sposato con entusiasmo la causa della Jonica: "Ringrazio il Presidente Saglimbeni e tutti i dirigenti della Jonica per avermi dato la possibilità di entrare a far parte di questa famiglia. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare per il team. Affronterò l'inizio di questo nuovo campionato con entusiasmo e la consapevolezza che bisogna dare il massimo per raggiungere gli obbiettivi in quanto affronteremo squadre blasonate ed esperte".