Il Milazzo ha confermato Simone Pitale per la stagione sportiva 2023-2024. Il centrocampista rossoblu rimarrà a disposizione del tecnico Antonio Venuto anche per la prossima annata in Eccellenza.

Il classe 2002, nel massimo campionato regionale, ha raccolto cinque presenze e segnato un gol nell’ultima parte della passata stagione. Pitale è la seconda conferma stagionale mamertina, frutto del lavoro del direttore sportivo Santo Matinella.

Il centrocampista ha commentato così la sua permanenza a Milazzo: “Ho scelto di proseguire qui perché fin dal primo momento questo ambiente mi ha trasmesso fiducia. Il calore dei tifosi del Milazzo è straordinario. Vorrei ringraziare il presidente Versarci, il direttore sportivo Matinella e il mister Venuto per l’interesse mostrato nei miei confronti. Nel prossimo campionato dobbiamo fare uno step in più rispetto all’anno scorso. Sono pronto a dare tutto per questa maglia”.

Ufficiale anche l'arrivo di Krubally Moussa, nato il 29 giugno 2004 e reduce dal campionato di Terza Categoria con il Club Sportivo Oliveri, chiuso con la promozione in Seconda. Centrocampista, rappresenta un rinforzo molto importante in prospettiva per la rosa a disposizione di Antonio Venuto. Giocatore molto versatile, utilizzabile sia come mezzala in un centrocampo a tre che come mediano in uno schieramento a due.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 22 luglio 2023 alle 12:28
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print