L'Fc Messina continua la preparazione in vista dell'ostica trasferta di San Luca. I giallorossi, agli ordini di mister Massimo Costantino, ultimeranno gli allenamenti settimanali sabato mattina al "Giovanni Celeste", per trasferirsi nel pomeriggio in terra calabrese dove domenica incroceranno gli uomini di mister Francesco Cozza. Oggi giro di tamponi per tutto il gruppo squadra che non ha evidenziato positività.
Fattore squalifiche che priverà i peloritani di ben quattro elementi in vista del match del "Corrado Alvaro": Carbonaro, Aita, Domenico Marchetti Alessandro Marchetti.

Per quanto riguarda, invece, lo staff tecnico, sono state ratificate le dimissioni del preparatore dei Emanuele Manitta, che non proseguirà il proprio percorso professionale in giallorosso: "A mister Manitta porgiamo i migliori auguri per un roseo futuro, ringraziandolo per l'impegno profuso in favore della causa Fc Messina", si legge nella nota della società che, inoltre, ha ufficializzato anche il nome del sostituto. L'allenatore dei portieri della prima squadra sarà Alessandro Nastasi, che ricopriva il medesimo ruolo nel settore giovanile, dopo un passato con Camaro e Città di Messina.

Buone nuove dal settore giovanile, che dopo un lungo periodo di stop riprenderà gli allenamenti sin dalla prossima settimana al Centro Sportivo di Pompei. In tal senso il Responsabile del Settore Giovanile Angelo Alessandro incontrerà domani tecnici, atleti e genitori per esporre le misure di sicurezza riguardanti i protocolli anti-Covid.

Sezione: Fc Messina / Data: Ven 19 febbraio 2021 alle 20:19
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
Vedi letture
Print