La scuola calcio dell'Usd Rocca di Capri Leone, società affiliata Ac Milan, comunica che, a partire dal primo luglio 2020, modificherà la propria denominazione in Asd Giovanile Rocca.

La scelta di separare la gestione dell'attività giovanile dalla prima squadra è motivata soprattutto dalla volontà di far crescere ulteriormente una struttura che si pone come obiettivo quello di essere riferimento importante per i numerosi giovani dell'hinterland.
La struttura avviata già la scorsa stagione e base di partenza di questa nuova avventura è di altissimo livello e comprende un preparatore dei portieri qualificato Figc, 3 allenatori Uefa B, un allenatore Uefa C, 2 istruttori laureati Scienze Motorie.
Anche il settore medico avrà uno staff altrettanto importante con la presenza di un medico, un posturologo, uno psicologo, un nutrizionista e un fisioterapista.

La nuova società ha anche scelto il proprio direttivo composto da Domenico Belvedere (presidente), Cristian Mustica (vice presidente) e Pippo Frisenda (segretario).
Si riparte la settimana prossima con la passione e la professionalità di chi sa di avere una responsabilità importante nei confronti dei bambini e delle relative famiglie.

Sezione: Fuori Campo / Data: Dom 28 giugno 2020 alle 15:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print