La Pgs Luce Messina del presidente Fabrizio Caratozzolo,con una nota ufficiale, ha comunicato la rottura della collaborazione della Scuola Calcio tra la società bianco blu e la neo società del Football Club Messina del presidente Rocco Arena.

"La Pgs Luce Messina comunica di considerare chiusa ogni collaborazione con la società sportiva Football Club Messina, con la quale ad inizio stagione si era cercato di avviare un percorso comune volto alla valorizzazione del settore giovanile.
La scelta del presidente Fabrizio Caratozzolo di interrompere il rapporto, in effetti mai formalizzato attraverso la sottoscrizione di una convenzione, scaturisce dall’aver riscontrato nell’altra parte scarsa operatività rispetto agli impegni assunti e poca trasparenza nella comunicazione.
Meglio, dunque, fermarsi qui con buona pace di tutti."

Ufficialmente il rapporto non è mai stato formalizzato attraverso una convenzione ufficiale. La dura presa di posizione da parte della Pgs Luce Messina scaturisce dalla mancata operatività, come riporta la nota ufficiale, da parte del Football Club Messina. Terminata questa "collaborazione", le Scuole Calcio dei due club si muoveranno in maniera distinta e separata. 

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 14 novembre 2019 alle 17:35
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print