Under 17: poker Football Club, prima gioia per Camaro ed Acr Messina

Al comando del girone C troviamo la New Eagles, nove punti su nove. Restano a zero Gescal ed Or.Sa. Promosport. Hanno riposato Gi.Fra. Milazzo e Città di Taormina, nel girone D.
22.10.2020 10:47 di Francesco Morabito Twitter:    Vedi letture
FC Messina vs Tyrrenium
© foto di ph. Football Club Messina
FC Messina vs Tyrrenium

Nel girone C,  la New Eagles batte l'Academy Barcellona per 3-1 e resta in vetta a punteggio pieno. Per la compagine di Capo d'Orlando rete di Pontini e due autoreti, per i barcellonesi gol di Buccheri. Il Football Club Messina di mister Luca Mancuso si é imposto per 4-0 al "Garden Sport" di Mili Marina contro la Tyrrenium Club grazie alla doppietta Augliera ed alle reti di Romano e Liotta. Prima vittoria stagionale per il Camaro di mister Giuseppe Cosimini per 1-9 sul campo della Nuova Rinascita Patti grazie alle reti di Raspaolo, Verdura, Scarmato e Aloisi, tutti autori di una doppietta, ed Abate. Il Gescal di mister Francesco Fontana é caduto per 2-0 contro la Folgore Milazzo: per i locali reti di Mannello e Iarrera. La Jonica conquista i suoi primi tre punti, vincendo per 2-0 tra le mura amiche contro la Free Time Club grazie alle reti di Catania e Pandolfino. Chiudiamo la terza giornata con i primissimi tre punti dell'Acr Messina che in casa si é imposta per 2-0 sull'Or.Sa. Promosport. Ha riposato il Gi.Fra. Milazzo. Nel girone D, il Città di Taormina di mister Gabriele Patti ha scontato il turno di riposo. 

Classifica: Free Time Club 6, FC Messina 6, Folgore Milazzo 6, New Eagles 6, Gi. Fra. Milazzo 6, Jonica 3, ACR Messina 3, Nuova Rinascita 2, Academy Barcellona 2, Camaro 1, Tyrrenium Club 1,Or.Sa. Promosport 0, Gescal 0