Nuovo rinforzo per il Provinciale, che ha messo a segno un importante colpo di mercato. Vestirà la maglia rossonera il centrocampista offensivo Lillo Cardia, classe 1986.

Elemento di grande qualità per la squadra di mister Angelo Saija, che avrà così a disposizione un giocatore che, oltre alle ultime esperienze con Furci e Gescal, ha indossato in passato anche le maglie di Torregrotta, Messina Sud, Ghibellina, Jonica e Sant’Alessio, disputando i campionati di Prima categoria e Promozione, mentre con il Camaro ha giocato anche in Eccellenza.

Entusiasta la società del presidente Lino Summa, che ha annunciato un innesto di primo piano: “Cardia ha sposato il nostro progetto con serietà e voglia e noi lo abbiamo voluto fortemente. Con lui possiamo dire che il mercato è chiuso – ha spiegato il massimo dirigente – ma valuteremo eventuali opportunità”.

La rosa del Provinciale può dirsi completa in vista dell’inizio della preparazione, fissata per lunedì 1 settembre al “Bonanno”, mentre le gare interne si giocheranno al “Marullo”. Campionato al via il 28 settembre con un obiettivo chiaro: “Vogliamo fare meglio dello scorso anno”, ha concluso il presidente Summa.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 13 agosto 2025 alle 10:07
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print