La Santangiolese ha annunciato l’ingaggio di Antonio Raneri. Centrocampista classe 1993, porterà esperienza, qualità e leadership nella rosa a disposizione di mister Marco Palmeri per la stagione 2025/2026.

Calciatore moderno, capace di unire ottime trame di gioco, visione e senso dell’inserimento. Raneri è cresciuto nel settore giovanile della Free Time, imponendosi inizialmente come mezzala. Con il tempo ha ampliato il proprio bagaglio tattico ricoprendo anche i ruoli di play e centrale difensivo, sempre con affidabilità e spirito di sacrificio.

Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Orlandina, Rocca di Caprileone, Umbertina e Sinagra. Negli ultimi quattro anni è stato protagonista assoluto della rinascita del calcio orlandino, ricoprendo i ruoli di presidente, capitano e leader in campo della squadra della sua città.

Convinto dal progetto tecnico e dalle parole di mister Palmeri, Raneri ha scelto di rimettersi in gioco per vivere una nuova sfida, con l’obiettivo di dare il massimo per i colori biancoazzurri.

Sezione: Promozione / Data: Lun 11 agosto 2025 alle 14:47
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print