Prime mosse del Mirto verso la nuova stagione di Seconda categoria. Il club ha annunciato la conferma di mister Renzo Zingales.

Il tecnico guiderà ancora la prima squadra e, insieme a lui, è confermato anche l’intero staff, che ha condiviso professionalità, impegno e passione nel corso dell’ultima annata sportiva. “La società – sottolinea la nota - ha scelto di dare continuità a un progetto tecnico e umano che ha già dimostrato solidità e ambizione, gettando basi importanti per il futuro”.

Mister Zingales e il suo staff sono già al lavoro per preparare al meglio la nuova stagione, con l’obiettivo di affrontarla con determinazione, entusiasmo e la voglia di migliorarsi sempre.

Definito l’aspetto tecnico, la società biancoazzurra ha ufficializzato anche i primi due rinforzi: si tratta di Marco Lunghitano e Valerio Pedalà.
L’attaccante e il centrocampista sono due profili di assoluto valore per la categoria ed entrambi provengono dall’Aluntina, con la quale hanno maturato esperienze importanti tra Prima categoria e Promozione, dimostrando qualità tecniche e carattere.

Sezione: Le categorie / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 10:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print