Il Real Gescal lavora a gran ritmo per prepararsi alla nuova stagione, sia a livello dirigenziale che di organico. Il club messinese ha confermato Dario Cannistraci nel ruolo di dirigente, ma ha anche accolto il consulente legale Andrea Melita, mentre in squadra sono ben sette le novità.

Hanno rinnovato il portiere Graziano Cannata e l’attaccante Manuel Cocuzza, mentre i volti nuovi sono giovani di valore. Tra questi, il classe 2007 Domenico Guccione, centrocampista reduce dalla positiva esperienza con il Città di Villafranca in Promozione, ma in passato cresciuto nelle giovanili di Crotone e Messina. Un elemento sul quale la società e il tecnico Nico Scandurra puntano molto, così come su Giuseppe Lucchesi, altro centrocampista che, cresciuto nelle giovanili della Messana, ha giocato anche con Nuova Peloro (Juniores) e Sc Sicilia (Terza categoria).

Altro innesto a centrocampo quello di Fabio Cordaro che, cresciuto nel settore giovanile del Messina, ha giocato con il Milazzo di Salvatore Velardo, poi con Atletico Messina, Città di Taormina, Real Gazzi, Garden Club e Virtus Messina.

Infine, esterno sia offensivo che difensivo, Gabriele De Marco, classe 2007, cresciuto nella Messana, così come il difensore Tommaso Macrì, che ha giocato anche nel Gescal in Promozione, nel Cus Unime in Seconda categoria e nella Sc Sicilia in Terza categoria.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 12 agosto 2025 alle 09:51
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print