La Virtus Rometta annuncia l'arrivo del difensore centrale Giuseppe Nastasi, classe 1988. Un innesto che va oltre il campo, portando in dote non solo talento cristallino ma anche l'esperienza di categorie ben più importanti e, soprattutto, un leader per la retroguardia di mister Piero Miceli.

​"Ho visto prima di tutto gente seria e molto unita nel raggiungimento degli obiettivi. Da qualche anno sia il Presidente Tonino Saija che il DS Angelo Pagliarin volevano con forza la mia presenza, almeno per qualche anno nella Virtus ed eccomi quà. Le categorie non mi hanno fatto mai paura, è sempre l'approccio mentale a fare la differenza. Sono partito dai campi di terra e ci sono ritornato con grande umiltà."

​Nastasi manda un messaggio sulle sue condizioni fisiche e ai tifosi della Virtus Rometta: "Fisicamente sto bene, ho fatto la preparazione con il Torregrotta, la mia società di adozione. Dopo il mio stop lì mi hanno accolto a braccia aperte grazie al presidente Sindoni ai tempi, adesso Nino Arizzi e un grazie a Giannicola Giunta e Pippo Bonarrigo, un amicizia che va oltre il calcio. Sappiate che seguirò il Torregrotta come una squadra parallela alla Virtus, sono troppo legato a loro. Il messaggio che do ai tifosi è che di sicuro sarò un valore aggiunto a livello umano e cercherò di fare il mio meglio anche da calciatore. Vi aspetto tutti numerosi al campo La Pinetina!"

Sezione: Le categorie / Data: Mer 01 ottobre 2025 alle 10:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print