"Ringrazio la società Usd Rocca di Capri Leone che mi ha rinnovato la fiducia per portare avanti un progetto ambizioso, ma equilibrato". Ad annunciare la prosecuzione del rapporto è lo stesso allenatore Massimo Bontempo che, per il secondo anno consecutivo, guiderà la formazione biancoazzurra in Promozione.

"Quello che prometto ai dirigenti prima e ai tifosi dopo, è che chi vorrà vestire la maglia biancoazzurra dovrà sposare in toto l’idea di fare calcio, dovrà onorare sempre e comunque la maglia, dovrà avere l'impressione di vivere in una famiglia e come tale l’obiettivo primario sarà sempre il bene della stessa. Il singolo a disposizione della crescita di tutta la squadra, la squadra a disposizione della crescita del singolo", ha aggiunto il tecnico che ha spiegato così la sua filosofia in attesa dei rinforzi per affrontare la nuova stagione. 

"Con la società stiamo cercando i profili giusti che possono fare al caso nostro per poter iniziare la preparazione con la squadra al completo e poter lavorare sodo per riportare la società, i tifosi e il paese tutto dove meritano.Non vedo l’ora di iniziare - ha concluso mister Bontempo - per trasmettere ai miei calciatori e a tutto l’ambiente l’amore e la passione che ho dentro di me per questo sport meraviglioso che è parte integrante e fondamentale della mia vita".

Sezione: Promozione / Data: Mer 10 luglio 2019 alle 14:38 / Fonte: USD Rocca di Capri Leone 1983
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print