L’ha conquistata sul campo e ha tutta l’intenzione di difenderla. La Stefanese sarà regolarmente ai nastri di partenza del campionato di Promozione 2019/2020 e ci sarà da protagonista.
Il direttore sportivo Giuseppe Ciardo, infatti, è già a lavoro da qualche settimana per rinforzare la rosa da affidare a mister Dino Vaccaro, altro riconfermato e che, per il secondo anno consecutivo, guiderà la formazione arancionero.

La dirigenza, con a capo il presidente Giovanni Barberi, riparte con un duplice obbiettivo: disputare un campionato di livello, lottando alla pari con tutti e, soprattutto, ristrutturare il settore giovanile per costruire in casa i "campioni del domani".
Sono i punti fondamentali di un nuovo corso che la società intende avviare per costruire una squadra competitiva, che riesca a durare negli anni e che alzi costantemente l'asticella delle ambizioni.
Proprio per ambire a risultati sempre più prestigiosi, il club di Santo Stefano di Camastra si sta impegnato anche per allargare la società a tutte le forze economico-sociali della comunità e non esclude l’ingresso di nuovi soci pronti a dare il proprio contributo.

La certezza, comunque, è che la Stefanese, dopo essere tornata in Promozione vincendo i play-off, è pronta a disputare la nuova avventura e, soprattutto, confermarsi nel secondo campionato regionale.

Sezione: Promozione / Data: Gio 13 giugno 2019 alle 15:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print