Non si ferma il calciomercato della Messana, che pesca tra gli svincolati e ha comunicato di avere definito gli ingaggi di altri due calciatori, Roberto Casella ed Enrico Di Vincenzo.

Casella, classe 1982, è una punta di grande esperienza e personalità. Il neo giallorosso vanta una lunga e prestigiosa carriera vissuta tra Serie D, Eccellenza e Promozione con le maglie di Igea Virtus, Real Messina, Torregrotta, Camaro, Orlandina e Taormina. Nelle ultime stagioni ha giocato con Città di Messina e Pistunina

Di Vincenzo, classe 2000, è un esterno cresciuto nelle giovanili dell'Acr Messina. Poi esperienze con Città di Messina, Marina di Ragusa e Ssd Milazzo tra Eccellenza e Serie D. Per l'impiego del calciatore si attende formale pronuncia della Lnd.

"Con queste due operazioni possiamo ritenere chiuso il mercato invernale, salvo ulteriori occasioni sulle quali rimarremo vigili - commentano i direttori Ciccio De Luca ed Emanuele Rigano -. Siamo abbastanza soddisfatti e speriamo quanto prima che, con il duro lavoro e la guida di mister Michele Lucà, riusciremo a tirarci fuori dalle zone calde della classifica. Abbiamo cercato di ottenere il meglio nelle condizioni attuali, purtroppo alcuni innesti sono saltati per fattori non dipendenti dalla nostra volontà, in alcuni reparti avremmo voluto potenziarci meglio ma crediamo che al completo possiamo contare su un organico all'altezza dell'obiettivo prefissato. Anche confermare alcuni pilastri non è stato semplice e a tutti i ragazzi che hanno ricevuto e declinato offerte va il nostro primo ringraziamento per aver dimostrato attaccamento alla famiglia Messana e a chi ha sempre creduto in loro".

Sezione: Promozione / Data: Ven 10 gennaio 2020 alle 16:19
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print