Importante rinforzo per il RoccAcquedolcese che, a poche ore dal big-match contro la Pro Mende, ha annunciato l'ingaggio del difensore Mariano Russo.

Il giocatore sarà subito a disposizione di mister Palmeri e arriva dopo aver iniziato la stagione con la Nebros in Eccellenza. In precedenza ha già indossato la maglia del Rocca (prima della fusione) e, inoltre, ha giocato, tra le altre, con Città di Sant'Agata, Atletico Messina, Troina, Orlandina, Due Torri e Città di Messina

“Gli ultimi giorni si sono contraddistinti per alcuni movimenti importanti in entrata e in uscita - ha dichiarato il direttore Nino Liprino -. Abbiamo cercato di sistemare la rosa a disposizione dello staff tecnico in base alle loro richieste, tenendo conto della territorialità, del bilancio e delle caratteristiche dei giocatori, gettando le basi per la prossima stagione. Posso confermare che il mercato è chiuso. Questi saranno i giocatori che dovranno tentare di vincere un campionato difficile ed equilibrato, con 5-6 squadre che proveranno a giocarsela fino alla fine. L’acquisto di Mariano è un segnale importante. A nostro avviso porterà carisma ed esperienza utili soprattutto negli scontri diretti che alla lunga faranno la differenza”.

Sezione: Promozione / Data: Dom 19 dicembre 2021 alle 11:28
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print