Quinta giornata di Lega Pro per il Catanzaro che affronta al “Ceravolo” il Messina. "Una squadra che ha raccolto meno di quanto meritasse in questa prima parte di stagione – commenta mister Vincenzo Vivarini tramite i canali ufficiali calabresi –  sono una squadra giovane con tante idee e, di conseguenza, ci sarà da lottare. La partita contro il Cerignola ci ha insegnato che non ci sono sfide semplici”.

Qualche novità tra i convocati con l’assenza di Sounas e la prima chiamata per Fazio. “Abbiamo deciso di non commentare le decisoni arbitrali, si tratta di una squalifica pesante perchè Sounas era in ottima condizione, ma noi dobbiamo essere superiori anche a queste situazioni. Siamo a buon punto per quello che concerne il “diventare una squadra”, siamo consolidati sotto il punto di vista del gioco, ma dobbiamo crescere ancora nella scaltrezza per arrivare al momente topico della stagione ancora più forti di quanto non siamo ora”.

Sfida contro i siciliani che il mister ha avuto modo di preparare nel corso della settimana: "Durante gli allenamenti ho visto una squadra arrabbiata e vogliosa di allenarsi al massimo. Ci sono sempre dubbi, per ciò che riguarda i titolari, dati i tanti uomi a mia disposizione. Del Messina temo la loro freschezza fisica e la voglia di fare punti, sono in una posizione di classifica complicata e ciò li spingerà a dare il massimo”.

Sezione: Serie C / Data: Sab 24 settembre 2022 alle 12:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print