Al termine del match che regala la vittoria per 2-0 sul campo dell’ACR Messina, appare evidente la soddisfazione nelle parole del tecnico del Bari, Michele Mignani, e dell’attaccante argentino Ruben Botta, autore della rete del momentaneo 1-0 ospite.

«Sono contento per la vittoria che dà fiducia ed entusiasmo - queste le impressioni a caldo di Mignani - Abbiamo fatto una partita da squadra, contro un avversario che ci apriva molto giocando sui laterali. I ragazzi hanno corso e cercato di coprire bene gli spazi, raddoppiando le marcature quando c’era bisogno e rischiando poco. Sono contento per i ragazzi: se lo meritano, è una partita che ci dà ulteriore morale, fiducia e forza. È sempre più difficile scegliere, perché stanno bene in tanti e tutti possono dare un contributo fondamentale. Questa squadra ha la possibilità e qualità per divertirsi ancora di più».

«È una vittoria importante su un campo difficile - cosi esordisce Ruben Botta - Non era facile giocare qua e per noi è molto importante la vittoria. Non abbiamo ancora fatto nulla e tra pochi giorni siamo di nuovo in campo. Il gol? Andrea mi ha sentito e mi ha servito un gran pallone, ma al di là di chi gioca, o segna è importante vincere. Siamo una squadra nella quale possono giocare tutti»

Sezione: Serie C / Data: Gio 30 settembre 2021 alle 10:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print