Continua ad aumentare il settore juniores del Città di Sant'Agata e, dopo Dama, Romeo e Conti, arriva anche il classe 2000 Colley Ansumana. 

Da quasi cinque anni in Italia, ha disputato le ultime due stagioni nelle file della Parmonval: giocatore molto interessante, capace di ricoprire in campo più posizioni. Si tratta di un terzino sinistro, ma la sua duttilità e la struttura fisica gli hanno consentito nelle stagioni precedenti di agire anche sulla linea mediana.
Dopo l'accordo visibilmente soddisfatto il neo biancoazzurro: "Sono davvero contento di essere arrivato in questa squadra. Non conosco bene Sant'Agata, ma in giro ho sentito parlare benissimo di questa società. Appena ho saputo che erano interessati a me, non ho avuto la minima esitazione nonostante avessi ricevuto anche qualche altra richiesta. Mi sento davvero molto carico e non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura. Non saprei cos'altro aggiungere, se non che mi impegnerò al massimo per ricambiare la fiducia che l'allenatore e la società hanno riposto nei miei confronti".

Sezione: Serie D / Data: Lun 27 luglio 2020 alle 09:36
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print