E' l'esterno offensivo Giovanni Raspaolo, classe 2004, l'ultimo innesto del Città di Sant'Agata. Cresciuto nelle giovanili del Camaro e quindi passato al Catanzaro, da qualche settimana è già a disposizione del mister Leo Vanzetto.

"Arrivato qui ho trovato subito un bel gruppo, formato da molti giovani e soprattutto da grandi che mi hanno accolto bene, che mi danno molti consigli e dai quali sicuramente c’è solo da imparare", commenta Giovanni Raspaolo. "A convincermi molto è stato il progetto di questa società e l’organizzazione. Mi aspetto un campionato sicuramente duro, ma daremo tutto per onorare la maglia e questa bellissima città".

"Si tratta di un ragazzo molto serio e che sin da subito ha dimostrato fortissima disponibilità e voglia di imparare, doti che non sono certo così comuni", dichiara il ds Ettore Meli. "Abbiamo visto in lui importanti qualità fisiche, tecniche ma anche caratteriali per le quali siamo certi che Giovanni sia uno juniores che possa ben figurare con la nostra maglia nella prossima stagione".

Sezione: Serie D / Data: Lun 22 agosto 2022 alle 16:30 / Fonte: Città di S.Agata
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print