Un'altra conferma per il Football Club Messina che ha comunicato di aver trovato l’accordo che legherà Gabriele Quitadamo al club giallorosso per la stagione 2020/21.

Proseguono così le operazioni di mercato per la società del presidente Rocco Arena che, dopo Dambros e Casella, porta a cinque le riconferme per la prossima stagione (considerati gli accordi biennali con Giovanni Giuffrida e Matteo Fissore), assicurandosi le prestazioni del difensore classe 1994.

Originario di Torino, nella passata stagione Quitadamo ha raccolto ben 27 gettoni con il club peloritano, di cui 24 in campionato e 3 in Coppa, per un totale di 1624 minuti. Duttilità al servizio di mister Ernesto Gabriele, che ritrova un jolly difensivo adattabile sia nel ruolo di centrale che di terzino destro e sinistro. Per Quitadamo sarà la sesta stagione in quarta serie, dopo le esperienze con Colligiana, Borgosesia, Bra e Cuneo. Il classe 1994 può vantare inoltre 41 presenze tra Serie C2, C1 e C con la stessa compagine biancorossa.

"Il club - conclude la nota - dà il proprio bentornato a Gabriele Quitadamo, con l’auspicio di migliorare insieme i risultati raggiunti nel corso della passata stagione".  

Sezione: Fc Messina / Data: Lun 22 giugno 2020 alle 20:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print