Il comunicato dell'Acr Messina, a firma della curatrice avv. Maria di Renzo, annuncia la "nuova ed entusiasmante partnership con OMG, che accompagnerà la squadra in occasione dell’atteso derby dello Stretto contro la Reggina, in programma il 12 Ottobre 2025".

La azienda con sede a in provincia di Torino e filiali in Polonia e Spagna, opera nel settore componentistica meccanica per auto e moto ed affonda, come risulta dal sito aziendale, le sue origini dopo la fine della seconda guerra mondiale, quando Bruno, Romo e Sandro Giordano fondarono la FraGi, poi trasformata in OMG all'inizio degli anni 50.
Il marchio OMG farà la sua prima apparizione sulle maglie giallorosse posizionandosi sotto lo sponsor principale, testimoniando la volontà dell’azienda di sostenere il club peloritano in uno dei match più sentiti e importanti della stagione.

“Siamo orgogliosi di accogliere OMG nella famiglia dell’ACR Messina”, ha dichiarato l’Avvocato Maria Di Renzo, Curatore della società. “Questa partnership rappresenta un segnale importante della crescita del nostro club e dell’interesse che stiamo suscitando nel territorio e nel mondo imprenditoriale. Affrontare la Reggina con un nuovo partner al nostro fianco ci riempie di motivazione ed entusiasmo”.

Sarà un derby diverso da quelli sempre disputati in tutte le categorie professionistiche del calcio italiano in 100 anni, ma ha sempre il suo fascino, seppure in serie D e con due società non all'apice del proprio splendore, quindi, come recita il comunicato dell'Acr, "a presenza di OMG sulle maglie dei giallorossi sottolinea l’importanza strategica di questo incontro e la volontà dell’azienda di legarsi ai grandi eventi sportivi del territorio."

“Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione con l’ACR Messina”, ha commentato l’Amministratore Delegato di OMG. “Il calcio è passione, identità e territorio: valori che condividiamo pienamente. Supportare la squadra in un momento così importante come il derby con la Reggina è per noi motivo di grande orgoglio”.

OMG si unisce ad altri importanti brand che hanno scelto di sostenere l’ACR Messina, tra cui Caffè Barbera, Fontalba, Grafiche Pino e Società cooperativa calcio Messina, confermando la crescente fiducia del tessuto imprenditoriale locale nei confronti del progetto giallorosso.

Sezione: Acr Messina / Data: Mar 07 ottobre 2025 alle 19:58
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print