Ufficiale il nuovo allenatore della panchina della Pgs Luce Messina, il suo nome è Corrado Martelli. L'ex mister di Peloritana e Domenico Savio, le ultime squadre, ha accettato la proposta del presidente Fabrizio Caratozzolo. Nome noto nel mondo del futsal messinese per il suo passato da giocatore con le maglie di Atletico Villafranca, Sicania e Futsal Messina. Al suo fianco nel corso della stagione ci sarà come vice allenatore, Carlo Martelli

"La Pgs Luce Messina comunica ufficialmente e con estrema soddisfazione di aver affidato al signor Corrado Martelli la guida tecnica della Prima Squadra. Il fratello, Carlo Martelli, sarà il suo vice. Ex giocatore con le maglie di Città di Messina, Nuova Zancle, Atletico Villafranca, Sicania e Futsal Messina. Ha allenato in passato l’Under 19 del Futsal Peloro Messina, in Serie C2 con il Savio Messina(due stagioni), in Serie C1 con la Peloritana e lo scorso anno in Serie C2 il Domenico Savio. Al nuovo allenatore bianco blu il più caloroso benvenuto e l’augurio di buon lavoro da parte di tutto il club."

La società ha annunciato la data del primo stage: Martedì 30 Luglio al "Centro Polisportivo Giovanni XXIII" per i ragazzi del settore giovanile. Verranno visionati i ragazzi che vanno dal 2000 al 2006, sia per il Calcio a 5 che per il Calcio a 11. 

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 24 luglio 2019 alle 13:30 / Fonte: Francesco Morabito
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print