L’Acquedolcese di Giuseppe Furnari, dopo l'annuncio a centrocampo di Giovanni Fricano, ufficializza l'innesto degli attaccanti Dragà e Radojicic.

Giovanni Dragà, classe '05, è un esterno offensivo di grande talento, capace di giostrare su entrambe le fasce. Cresciuto nei settori giovanili di SS Vincenzo Patti, Folgore Milazzo e Asd Segato Juventus, ha poi indossato le maglie prestigiose di Bologna e Venezia nei campionati giovanili nazionali. Dopo le esperienze in Serie D con Lamezia Terme e Barletta 1922, approda ad Acquedolci.

Predrag Radojicic, attaccante classe 1999, è un centravanti moderno, potente e tecnico, capace di attaccare la profondità e colpire con freddezza sotto porta. Lo scorso anno ha vestito la maglia del Città di Misterbianco in Eccellenza, dove ha collezionato con 6 gol in solo 8 presenze.

Il serbo arriva con grande motivazione e voglia di lasciare il segno anche in questa nuova avventura: “Sono felice di essere qui. Ho sentito parlare molto bene dell’ambiente e della società. Non vedo l’ora di scendere in campo e dare tutto per questi colori.”

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 20 settembre 2025 alle 15:50
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print