Avola e Modica continuano a guidare in coppia il girone B. L'Avola vince al Fresina di Sant'Agata Militello con il Rosmarino per 2-3: Genovese porta avanti i locali ma Ramella, Tourè e Figini ribaltano la pratica in favore degli ospiti, non serve la rete di Gatto nel finale di gara. Risponde il Modica, vincendo 2-0 sulla Leonzio grazie alle reti di Asero e, dal dischetto, Bonanno. La Messana torna a vincere grazie al successo interno con la Polisportiva Gioiosa: Cannavò e Bonasera portano avanti i giallorossi, Seck a fine primo tempo accorcia le distanze. Nella ripresa, ancora Cannavò (a quota otto gol in campionato) per i messinesi, mentre, non basta il rigore di Gorobsov al Gioiosa.

L'Atletico Catania Viagrande perde a Piraino per 2-0: la Nebros passa grazie a Traviglia e Panzarella. Chiude la zona play-off il Vittoria che vince con un netto 3-0, sconfitto il Palazzolo con le reti di Lucarelli, doppietta, e Russotto. Punti d'oro per la Leonfortese contro l'Acquedolcese: Mendez, il rigore di Popolo e Polito regalano il successo ai padroni di casa, mentre, Caracò non basta alla compagine di Giuseppe Furnari. Termina in parità lo scontro tra Melilli e Giarre, dove i locali al 95' sbagliano un penalty. Niscemi e Mazzarrone si dividono la posta in palio: Amaya e Martinez per i locali, per gli ospiti il capocannoniere del raggruppamento Bruno Cosendey (12 reti in 11 giornate)

Risultati 11^ giornata
Leonfortese-Acquedolcese 3-1
Melilli-Giarre 0-0
Messana-Gioiosa 3-2
Nebros-Atletico Catania 2-0
Niscemi-Mazzarrone 2-2
Modica-Leonzio 2-0
Rosmarino-Avola 2-3
Vittoria-Palazzolo 3-0

CLASSIFICA: Avola, Modica 28, Atletico Catania, Messana 23, Vittoria, Leonzio 19, Mazzarrone 18, Gioiosa, Niscemi 16, Rosmarino 12, Nebros 10, Giarre 9, Acquedolcese, Leonfortese 7, Melilli 6Palazzolo 5

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 23 novembre 2025 alle 19:40
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print