Nonostante il mercato dei professionisti abbia chiuso i battenti, alcuni ex Messina continuano ad accasarsi nelle categorie dilettantistiche, soprattutto in Eccellenza. Stefano Maiorano, centrocampista con 56 presenze in biancoscudato, continua il suo “giro di Sicilia” firmando con l’Akragas. Nativo di Battipaglia, in provincia di Salerno, l’esperto mediano è alla quarta esperienza nell’isola, dopo Messina, Paternò e Biancavilla.

Viaggiano verso la Sicilia occidentale anche due peloritani di nascita: Fabio Bossa e Salvatore Ferraù. Bossa, ex enfant prodige della cantera messinese, dopo 59 presenze in biancoscudato ed una fugace esperienza al Marina di Ragusa, scende ancora di categoria, accasandosi al Pro Favara, in Eccellenza.

Ferraù, invece, dopo la stagione in forza all’Igea Virtus, ha deciso di accettare la proposta del Mazara. L’ex Città di Messina, sul suo profilo Facebook, non ha nascosto la soddisfazione per la conclusione della trattativa: “Da oggi inizia una nuova avventura calcistica, come sempre fatta di stimoli e nuove ambizioni. L’importante, nella vita, è non mollare mai, dando sempre il massimo. Ringrazio tutta la società per aver creduto in me. Forza Mazara Calcio”.

Sezione: Erano a Messina / Data: Gio 09 settembre 2021 alle 18:30
Autore: Marco Boncoddo / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print