Fc Messina, Casella: "Il campo ci manca. Aspettiamo la prima partita"

Il terzino classe 2000 è stato tra i primi ad essere riconfermato dal club giallorosso che, quest'anno, punta al vertice: "Lotteremo con Acireale, Licata, Troina e l’Acr Messina"
04.09.2020 09:29 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fc Messina, Casella: "Il campo ci manca. Aspettiamo la prima partita"

È stato uno dei primi ad essere riconfermati. Francesco Casella, terzino classe 2000, non ha avuto dubbi e per il secondo anno consecutivo indosserà la maglia del Fc Messina: “Vogliamo ripartire come abbiamo concluso l’anno scorso. Ci sono i presupposti per fare un ottimo campionato e ci stiamo preparando al meglio. Chi è arrivato ha fatto vedere subito il proprio valore e tutti daranno una grande mano”.

Dopo il ritiro di Fiuggi la squadra di mister Gabriele si sta allenando al “Celeste” per preparare il prossimo campionato, nella speranza che il Covid non condizioni la stagione: “Gli esiti dei due test sono negativi e siamo contenti perché vuol dire che siamo stati professionisti anche in quarantena. Non abbiamo fatto errori e abbiamo pensato a riprendere”, ha continuato il giovane esterno difensivo che, dopo il lungo stop, non vede l’ora che arrivi la prima partita ufficiale: “La aspettiamo da tanto. Il campo ci manca e si vede dall’intensità degli allenamenti. Aspettiamo il 20 per la Coppa e per il 27 il campionato”.

Casella e compagni sanno di dover dimostrare tanto, di dover lottare contro tutti perché l’Fc Messina, com’è nelle intenzioni della società, è una squadra che vuole essere protagonista e lottare per il vertice: “Ci sono anche Acireale, Licata, Troina e l’Acr Messina che sta facendo buona squadra. Noi dobbiamo “spaventare” gli altri e saremmo all’altezza”.