Dopo la replica di ieri dell'Fc Messina contro l'Amministrazione comunale, che il 31 dicembre ha prorogato la concessione dello stadio "Franco Scoglio" all'Acr Messina, anche oggi la società del presidente Rocco Arena si rivolge alle istituzioni locali e lo fa con una lettera al sindaco Cateno De Luca. Il massimo dirigente giallorosso ha richiesto un incontro, da svolgersi tra giovedì 9 e sabato 11 gennaio e attende ora una risposta del primo cittadino.

Di seguito la lettera dell'Fc Messina:

"Gentile Signor Sindaco,

l'esponente Società, avendo appreso dagli Organi di Stampa che codesta Amministrazione, con delibera di Giunta in data 31 dicembre 2019, ha concesso alla Società A.C.R. Messina S.S.D. l'utilizzo dell'impianto comunale " Franco Scoglio" sino alla data del 30 maggio 2021, ritiene opportuno un confronto con la S.V. Ill.ma avente ad oggetto la gestione degli impianti sportivi della Città nelle more delle istituende procedure di evidenza pubblica relative all'affidamento pluriennale degli impianti stessi.

Si auspica che, compatibilmente con i Suoi impegni, il suddetto confronto possa svolgersi in tempi ragionevolmente rapidi, possibilmente tra il 9 e l'11 gennaio".

Sezione: Fc Messina / Data: Ven 03 gennaio 2020 alle 21:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print