Non solo Carbonaro. Il Taranto di Pagni punta anche Facundo Coria

Sul taccuino del neo ds pugliese è finito pure il fantasista argentino, autore di sei gol nel campionato disputato con il Football Club Messina e che non dovrebbe proseguire la propria avventura in giallorosso
15.06.2020 15:40 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Facundo Coria
Facundo Coria

Nonostante il grosso punto interrogativo sul futuro del calcio italiano e su quando ripartirà la nuova stagione, tante società dilettantistiche sono al lavoro per provare ad anticipare i tempi e assicurarsi i calciatori che si sono maggiormente distinti in quest’ultima annata.

Tra queste c’è senz’altro il Taranto che vuole riscattare l’opaco campionato disputato e chiuso al sesto posto. Il neo direttore sportivo Danilo Pagni, come avevamo scritto qualche giorno fa, è sulle tracce di Paolo Carbonaro, ma l’attaccante palermitano potrebbe proseguire la propria esperienza con il Football Club Messina. La corte del dirigente pugliesi ai talenti giallorossi, però, prosegue anche con Facundo Coria, argentino tanto atteso quest’anno dal presidente Arena e che ha chiuso il campionato con sei reti all’attivo. L’ex Quilmes non dovrebbe proseguire la propria avventura con il Football Club, tanto che nelle scorse settimane pare non sia stato trovato l’accordo tra le parti per un rinnovo del contratto.